La Cucina

il luogo

del gusto

prenota

IL RISTORANTE A ROMA DEL MANGIARE SANO

La sfida è coraggiosa: coniugare una filosofia di alimentazione salutare con i piaceri del palato. E’ un nuovo concetto di benessere che stravolge la classica idea che mangiare sano non soddisfa il palato… Proporre una nuova idea di menù oggi non è facile, soprattutto nel combinare le materie prime a disposizione dalla stagione, la capacità esecutiva dei piatti e le esigenze del gusto. Una grande attenzione è stata data anche alla selezione delle acque e dei vini per offrire una proposta perfettamente in linea con la filosofia Mamé.

ORARI DI APERTURA

pranzo: dalle 12:30 alle 15.00 – cena: dalle 19:30 alle 23:00

in cucina

UNA CUCINA TUTTA AL FEMMINILE

La direzione di Mamé ha puntato su donne con importanti esperienze: la chef Barbara Provenzano è affiancata da Francesca Maiorana (Roma).

La dispensa Mamè

nella dispensa

SOLO INGREDIENTI DI STAGIONE E KM0

Le materie prime selezionate (molte delle quali sono annoverate tra guide più prestigiose del food made in Italy) provengono da aziende del territorio che hanno fatto della sostenibilità il loro metodo, garantendo un’alta qualità che non si percepisce solo al palato.
La ricerca dei sapori autentici recuperati grazie ad ingredienti salutari, genuini, biologici, prodotti a km0, stagionali e locali, consente di portare in tavola pietanze gustose ma leggere, pensate per chi a Roma vuole ritrovare, attraverso la buona cucina, il benessere totale.